TORINO (TO)
VIA SUSA n. 42




MQ: 221 | PIANO: secondo | LOCALI: 6 | SERVIZI: 2
L'appartamento è posto al secondo piano ed è molto luminoso grazie alla tripla esposizione. Con una superficie di 221 metri quadrati, questo spazio è ideale per chi cerca ampi spazi abitativi o un grande ufficio. Entrando, si viene accolti da un ampio corridoio che conduce a un grande salone con pavimentazione in parquet affacciato su via Susa, dotato di due balconi, l'appartamento inoltre dispone di tre ampie camere da letto matrimoniali e una quarta stanza versatile può essere utilizzata come studio o camera per gli ospiti. La cucina è separata con il suo balcone che affaccia interno cortile; annessa la sala da pranzo. Infine, ci sono due bagni, offrendo così praticità e comfort.
L'edificio, che dispone di portineria e ascensore, si presenta in buone condizioni di manutenzione.
La posizione in cui è ubicato l’immobile è strategica, a poche centinaia di metri dalla stazione ferroviaria di Porta Susa e relativa fermata della metropolitana, comoda a tutti i servizi tra cui il mercato rionale di Piazza Benefica. A pochi metri dal Grattacielo San Paolo e dal Palazzo di Giustizia.
In sintesi, questo appartamento rappresenta un'opportunità unica per chi desidera vivere in un contesto spazioso e luminoso, con tutti i servizi a portata di mano.
RICHIESTA:
Euro 450.000,00